Notizie ed eventi generici
DocMan scoperta falla CSRF
|
DocMan scoperta falla CSRF |
|
|
|
| mercoledì 20 febbraio 2008 | |
|
Recentemente, una vulnerabilità CSRF è stata scoperta in DOCman. Un malintenzionato potrrebbe avere recuperare i permessi di accesso come amministratore. Nelle giuste circostante, questo potrebbe essere un exploit per modificare i dati o ottenere un accesso alla shell. Tutte le versioni serie 1.3.x e così anche le versioni 1.4.0BETA2 e 1.4.0RC1 sono vulnerabili. Per questo motivo consigliamo di aggiornare urgentemente alla nuova versione Therefore it is v1.4.0RC2. Per leggere l'annuncio ufficiale in lingua inglese http://blog.joomlatools.org/2008/02/docman-security-announcement.html |
| < Prec. | Pros. > |
|---|
| Download |
| Demo Online |
| Download |
| Panoramica caratteristiche |
| Demo Online |
Le notizie e le opinioni riportate in quest'area sono state inserite dalla comunità italiana e NON costituiscono notizie ufficiali del team di Joomla! Italia.
Questo contenuto è fornito come servizio ai nostri visitatori, e, come tale, Joomla! Italia NON PUO' essere ritentua responsabile della precisione delle informazioni inserite.
I visitatori che desiderano verificare se l'informazione è corretta dovrebbero contattare i responsabili dei contenuti.
La pubblicazione delle notizie in quest'area NON costituisce o implica l'approvazione, raccomandazione o favoritismo da parte del team di Joomla! Italia.
Il team di Joomla! Italia può a propria discrezione evitare la pubblicazione delle notizie inviate.